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Iter realizzativo

Tutte le tappe per il vostro successo!

LAYOUT: i nostri progettisti interni, specialisti dell'arredo di locali beverage & food, vi sapranno consigliare la più funzionale disposizione dei servizi per agevolare il vostro lavoro quotidiano.

FINITURE: interpretiamo i vostri gusti e scegliamo insieme a voi i materiali e i colori che daranno vita al vostro locale.

ESECUTIVI: prima di iniziare la produzione dell'arredo i nostri tecnici interni realizzano disegni esecutivi di ogni minimo dettaglio per assicuravi un arredamento impeccabile

CHIAVI IN MANO: consulenza finanziaria, contro soffitti, climatizzazione, opere murarie, idrauliche ed elettriche, pavimentazioni e boiserie…con i nostri tecnici specializzati siamo in grado di gestire il rinnovo totale del vostro locale e consegnarlo pronto per nuovi successi.

PRODUZIONE: i nostri professionisti della lavorazione del legno e degli acciai, attraverso sistemi produttivi altamente evoluti, plasmano con maestria il vostro arredamento.

PRE-MONTAGGIO: a garanzia della nostra serietà e per la vostra tranquillità, vi invitiamo nei nostri stabilimenti per mostrarvi in anteprima il vostro arredamento finito.

TRASPORTO E MONTAGGIO: trasportiamo il vostro arredo fino al locale e lo posiamo in opera con i nostri tecnici specializzati, garantendovi un montaggio a regola d'arte per un arredo impeccabile.

ASSISTENZA: il nostro responsabile del servizio assistenza risponde tutti i giorni lavorativi al numero 328 2997758. Se preferite contattarlo via e-mail scrivete a: info@marrasdesign.it

La politica della qualità

Il nostro impegno

  • Produrre e commercializzare prodotti conformi alle norme di sicurezza
  • Assistere i clienti nella corretta individuazione delle caratteristiche dei prodotti al fine di evitare successive differenti interpretazioni o malintesi
  • Far comprendere a tutti i collaboratori la concezione della qualità attraverso la formazione e l'informazione
  • Adottare un sistema si assicurazione della qualità in accordo con le normative UNI EN ISO 9001 riconosciute in ambito europeo e mondiale
  • Promuovere e diffondere la mentalità del miglioramento continuo presso i fornitori
  • Coinvolgere tutti nel segnalare i problemi riscontrati o prevedibili e nel partecipare attivamente alla loro soluzione.

La soddisfazione del cliente

L'apprezzamento del cliente deve derivare da:

  • Flessibilità
  • Rispetto dei termini contrattuali
  • Affidabilità dei prodotti
  • Livello di prestazione del prodotto uguale o superiore a quello dichiarato
  • Servizio puntuale ed efficiente
  • Immagine elevata